sábado, 16 de fevereiro de 2013

L'APOCALISSE - LA CHIESA - IL PAPA - LA BESTIA - NUOVO IRDINE MONDIALE - LA FINE DEL MONDO

Vaticano = alexchermont
Ci sono molte speculazioni circa il Nuovo Ordine Mondiale e la fine del mondo. Teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale può essere presentata da qualsiasi persona o gruppo di persone che temono la perdita della loro libertà di pensiero e di libertà religiosa, sia di destra o di sinistra, nonché da gruppi cristiani fondamentalisti conservatori e liberali. Questa teoria del complotto della fine del XX e l'inizio del XXI secolo ha permesso la fusione di molte idee che hanno aperto le menti delle persone sulla natura della cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale e l'identità dei suoi congiurati che sono esistiti fin dall'antichità

Analizzando le interpretazioni attribuite alla Rivelazione possiamo vedere quello che pensano il simbolismo di cui il libro biblico di Giovanni, essendo l'ultimo ad essere pubblicato.
Alcuni sostengono che la Bestia della Rivelazione è la Chiesa cattolica e il Governo Mondiale.
Considerare il testo: mi trovavo sulla sabbia del mare, e vide una bestia che viene dal mare, che aveva sette teste e dieci corna, e sulle corna dieci diademi, e sulle teste nomi di bestemmia. Apocalisse 13: 1-9


Il mare, cioè le acque che rappresentano: persone (Apocalisse 17: 15). La bestia è la rappresentazione del potere di controllo del mondo e le sette teste rappresentano sette colli di Roma, considerando come i sette re del Vaticano. Apocalisse 17: 9,10. Le sette teste sono i sette colli di Roma, rappresentata dal re del Vaticano e le dieci corna rappresentano i dieci blocchi economici.
Qui è la mente che ha sapienza. Le sette teste sono sette monti sui quali la donna siede.


E venne a me uno dei sette angeli che avevano le sette coppe piene degli ultimi sette flagelli, e mi parlò, dicendo: Vieni, ti mostrerò la sposa, la moglie dell'Agnello.
Apocalisse 21: 9A bestia scarlatta - si riferisce al colore dei vestiti cardinali Cattolica di Roma


... La bestia che io vidi era simile a un leopardo, ei suoi piedi come un orso, e la sua bocca come la bocca di un leone: e il drago diede la sua potenza e il suo trono e grande autorità.
... Ho visto una delle sue teste come ferita a morte, ma la sua piaga mortale fu sanata, e tutta la terra si meravigliò dietro alla bestia.
ferita mortale guarita - accadrà quando il diavolo ha il permesso di Dio di usare il corpo di Giovanni Paolo secondo a fingere che è risorto


Roma è la sede della Chiesa cattolica in quanto la sua fondazione, ha sette colli intorno
Nel 1929 il nemico spostato la sede della Chiesa cattolica, il Vaticano ha creato altrove, questo è stato fatto perché sa che il tempo della fine è vicino e cercando di confondere chiunque legga la profezia dell'Apocalisse, per la prostituta non è più tra i sette colli

... "Il dittatore italiano Mussolini, la seconda guerra mondiale, alleato di Hitler (vedi il potere di agire tenebre) ha dato al papa un pezzo di terra in Italia, dove è stato fondato il Vaticano, cambiando il luogo di stabilimento della chiesa, essendo un paese indipendente con il papa e il re, non ha una propria moneta, esercito, polizia, prigione, leggi, ecc. "
... E ci sono sette re: cinque sono caduti, uno è, l'altro non è ancora venuto, e quando egli verrà, deve continuare un breve spazio.
sette re - dal 1929 il papa ha anche diventare re di un paese indipendente chiamato il Vaticano

1 ° - Pio XI (1922-1939). (Fell)
2 - Pio XII (1939-1958). (Fell)
3 ° - Giovanni XXIII (1958-1963). (Fell)
4 ° - Paolo VI (1963 al 1978). (Fell)
5 ° - Papa Giovanni Paolo I (1978/08/26 al 28/09/1978). (Fell)
6 - Papa Giovanni Paolo II. (16/10/1978 al 04/02/2005). (Esistente al momento in cui l'apostolo ha visto il futuro)
7 - Benedetto XVI. (2005?). (Durerà un po ', ma sarà a breve).
quando l'angelo ha mostrato Apostolo Giovanni al futuro ha mostrato il tempo di Papa Giovanni Paolo II così è scritto per cinque cadde e là, che non vi è il sesto, Giovanni Paolo II
Il nome citato come bestemmia, inserito nel cappello del Papa nella frase latina "VICARIS Filli DEI" (Vicario del Figlio di Dio) o rappresentante del figlio di Dio, quando il rappresentante dello Spirito Santo di Dio.


L'interpretazione del significato delle lettere che rappresentano i numeri romani. Dove i numeri sono rappresentati da lettere. Ricordiamo:
I = 1, V = 5, X = 10, L = 50, C = 100, D = 500, M = 1000

C A R V I I V S = 5 100 0 0 1 1 0 5 = 112
F I L I I = 0 +1 50 +1 +1 = 53
D E I = 500 +0 +1 = 501
112 53 501 = 666 nel cappello del papa

. L'angelo mi trasportò in spirito nel deserto: e vidi una donna seduta sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci chifres.Efésios 5: 25-27, 30-32 - --- Apocalisse 22: 17 ---- Giovanni 3: 29
Matteo 9: 15 ---- Matteo 25: 1-12 ---- Isaia 62: 5

La prostituta, ha fatto riferimento alla Chiesa cattolica è considerata la bestia Apocalisse 17: 1-18
E ... uno dei sette angeli che avevano le sette coppe, e parlò con me, che mi disse: Vieni, io ti mostrerò il giudizio della grande prostituta che siede su molte acque; ... La prostituta (Chiesa Cattolica) è entrato in molti accordi con i re, i governanti di questo mondo, aveva il potere di governo nel Medioevo per uccidere migliaia nel inquisizione e crociate ad uccidere migliaia di arabi, ha accettato la schiavitù dei neri, massacro di indiani, accolto molti guerre nel corso della storia, avrebbe dovuto opporsi a tutto questo, di essere complice accettato. accettato paganesimo nella Chiesa primitiva ha portato molte cose gli antichi pagani nella chiesa, le immagini, divinità in forma di santi, divinità femminile ( Maria), adorare la creatura (Maria), pagani ripetitive pregate, pregate per i morti (i santi), che è il peccato di cercare di comunicare con i morti, ecc
Durante il Medioevo Messe sono state celebrate in latino e la gente ha capito nulla della parola di Dio. Martin Lutero era in gran parte responsabile per la divisione della chiesa e cambiamenti per quanto riguarda la celebrazione di Messe. E 'stato anche contro la vendita delle indulgenze.
Le interpretazioni della Rivelazione, difficile attaccare la Chiesa cattolica, ha condannato l'idolatria, l'inclusione di divinità pagane, mostrando che la Chiesa cattolica ha un debito molto grande con l'umanità in relazione al genocidio, la schiavitù, l'inquisizione e le omissioni di altri che la chiesa aveva il dovere di combattere.
Leggete la Bibbia.

Nenhum comentário:

Postar um comentário